lavora_con_noi_04
Lavora con noi
Profili ricercati

Ricerchiamo Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede e Private Banker che abbiano maturato significative esperienze nella gestione della clientela private, con una leadership sul territorio e che abbiano consolidato una forte expertise nel wealth management e nell’advisory.


Siamo certi che l’inserimento di nuovi professionisti con queste caratteristiche possa portare in dote un patrimonio culturale e professionale di esperienza e di talento, confermando il posizionamento di Banca Euromobiliare, boutique finanziaria focalizzata sull’erogazione di servizi ad elevato valore aggiunto. 


È necessaria un’ottima conoscenza dei mercati finanziari e, soprattutto, una straordinaria capacità di darne una visione chiara, trasparente ed indipendente ai clienti. A questa solida competenza tecnica è indispensabile affiancare forti capacità relazionali.


Siamo da sempre convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati; è per questo che abbiamo deciso di progettare il futuro investendo sul presente.


Presenta la tua candidatura:

Private Banker

Vogliamo garantire ai nostri Clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza. Siamo convinti che la strada per raggiungere tale obiettivo passi necessariamente anche attraverso la selezione di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni, offrendo loro l’opportunità di operare con un modello di servizio privo di conflitto di interessi che punta a valorizzare professionalità e competenze.


Requisiti:

  • Expertise nella gestione globale del patrimonio del Cliente;
  • esperienza nella cura delle relazioni di elevato standing;
  • network di relazioni di alto profilo;
  • consolidato patrimonio di cultura e talento.

Consulenti finanziari
abilitati all'offerta fuori sede

Ricerchiamo gestori della relazione tra i 35 e 55 anni con un portafoglio trasferibile non inferiore ad Euro 15 milioni che abbiano consolidato competenze tecniche e doti relazionali ai quali offrire la possibilità di dedicarsi totalmente al Cliente ed un costante aggiornamento professionale, nonché un modello di servizio privo di conflitto di interessi. 


Ci rivolgiamo in particolare ai gestori della relazione provenienti dal mondo bancario ai quali offrire una piattaforma ideale per soddisfare le esigenze della loro clientela grazie ad un attento processo di gestione dei portafogli ed un’ampia gamma di servizi banking (erogati direttamente e/o tramite le sinergie con le filiali del Gruppo CREDEM presenti sulla piazze non coperte da un presidio territoriale di Banca Euromobiliare).


Requisiti:

  • Ottima conoscenza dei mercati finanziari;
  • straordinaria capacità di offrire una visione del mercato chiara, trasparente ed indipendente ai Clienti;
  • solida competenza tecnica;
  • forti capacità relazionali.